dal blog: Moon-day

Postato il Aggiornato il

Ouch. Sono andato dal dentista stamattina.
Sono stato svegliato da Clay che diceva “Papà. Papà. Papà. Papà. Papà. Papà. Papà. Papà. Papà. Papà. Papà…” Credo che l’abbia detto 30 volte. Veramente un bel modo per svegliarsi.

Comunque, il dentista. E’ veramente un buon dentista. Suo nonno era un dentista. Suo padre era un dentista e ora lui è un dentista. Non ho ricevuto alcun lavoro sui miei denti per 20 anni, fino a due anni fa e non sono mai stato vicino ad un’operazione chirurgica per 18 anni.

Ho avuto una brutta esperienza quando ero piccolo. Penso di aver avuto 2 o 3 o 4 anni?? Comunque, quel particolare dentista mi stava togliendo un dente e mi tolse anche un pezzo del mio labbro superiore. Abbastanza da lasciare una piccola cicatrice. La fuoriuscita di sangue è stata oltraggiosa. Ho avuto paura della sedia odontoiatrica da allora. Oggi mi sono dovuto ricredere. L’iniezione è stata dolorosa, ma poi è andata bene.

Abbiamo suonato quella canzone, “Friends”. E’ riuscita in modo eccellente. Funziona con il resto. Tutte le parti sono perfette. Le parti di batteria, basso, chitarra. Ho anche usato un pedale fico che ho comprato il mese scorso.
Tutto scivola al posto giusto.

Ahhh… Inoltre ho comprato una lavagna bianca da Staples, per fare una lista di quello che bisogna fare e quello che è stato fatto. Sembra come se stessimo facendo affari. Ed è così.

Fran

